Prosegue la preparazione del Padova in vista dei playoff. La squadra di Massimo Oddo, infatti, non è riuscita ad ottenere la promozione diretta piazzandosi al 2° posto con 85 punti dopo la grande cavalcata nel ritorno. Oggi l’amichevole contro il Lens B, nel Centre Tecnique et Sportif La Gaillette di Lens, dove attualmente la squadra è in ritiro. E’ terminata 1-1, con le reti di Merlen per i francesi e di Chiricò per i padovani.
Al termine della sfida, l’allenatore del Padova, ha commentato in sala stampa la prova dei suoi ragazzi. Ha svelato, inoltre, le condizioni di Ronaldo, il cui recupero in vista dei playoff appare complicato: “Donnarumma non ha giocato per una scelta mia. Ho voluto riproporre Gianmarco Vannucchi e vedere all’opera Fortin, questo ragazzo promettente che avevo visto solo in allenamento ed ero desideroso di testare in partita. Antonio l’ho voluto far riposare visto che le ha giocate tutte e le giocherà tutte. Valentini ha sentito indurirsi il flessore ed è uscito solo per precauzione. Jelenic sapevamo già che a fine campionato andava gestito con un lavoro differenziato per via di un problema di pubalgia che ha. Questo per averlo al top della forma ai playoff. Ronaldo ha una lesione muscolare. Non so se ce la farà per la prima dei playoff. Speriamo di averlo ma ci prepariamo a tutto“.
Il Padova farà il suo esordio nei playoff il 17 maggio, dal secondo turno della fase nazionale, grazie al secondo posto raggiunto al termine della regular season. Oddo, dopo l’amichevole di oggi, preparerà un altro test, in programma il 7 maggio allo stadio “Bertocco” contro il Mestrino Rubano, formazione di Eccellenza. Un giorno prima la squadra farà il suo rientro in Italia. L’obiettivo è prepararsi al meglio per i playoff. C’è una Serie B da raggiungere.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club molisano si avvicina all'attaccante di proprietà dell'Inter: il classe 2004 ha trascorso la…
Alla vigilia della partita di campionato contro il Trapani, l'allenatore del Latina Gennaro Volpe è…
Il club pugliese si avvicina al centrocampista classe 1998 della Pro Patria: dialoghi avanzati con…
Il club rossazzurro è scatenato in entrata: non solo Leonetti e Giraudo, ora tutte le…
Ecco il comunicato della società rossoblù: l'attaccante classe 2005 torna al Riviera delle Palme a…