Passati i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno, è tempo di riniziare a pensare al calciomercato. Oggi 2 gennaio si apre ufficialmente la finestra invernale del calciomercato. Il responsabile dell’area tecnica e DS del Padova Massimiliano Mirabelli è intervenuto ai microfoni de Il Mattino di Padova per fare il punto sul prossimo mercato dei veneti.
Cosa aspettarsi dal mercato in entrata? “Servono un difensore, un regista basso che si muova davanti alla retroguardia e un attaccante, possibilmente centrale”. Il sogno sarebbe Melchiorri, ma “è fuori portata solo per l’ingaggio che percepisce dal Perugia. Finotto e Lescano? Sono profili che potrebbero interessarci, ma è ancora troppo presto per sostenere che ci sia qualcosa di concreto“.
Per quanto riguarda il mercato in uscita. “Radrezza qui ha poco spazio. Meglio parlare chiaro e personalmente l’ho fatto dopo l’ultima partita. Igor è un bravissimo ragazzo, si è comportato sempre bene, ma essendo un professionista dovrà valutare cosa è meglio per lui. In un discorso con il Pescara è saltato fuori il suo nome, ha estimatori in giro. L’ultima scelta chiaramente spetta a lui: se resta, non abbiamo nulla da ridire, nessuno lo costringe a fare le valigie. De Marchi invece lo vogliono Triestina, Virtus Verona e Trento. Inoltre c’è una richiesta del Lecco per Zanchi“.
Il dirigente poi continua. “Germano piace alla Triestina. Parlando con lui, gli ho detto che in questo momento non possiamo discutere di rinnovi non sapendo dove arriveremo a fine stagione. Per cui è libero di trattare con loro e buon per lui se dovesse trovare l’intesa”. Mirabelli conclude parlando anche dei quattro fuori lista. “Monaco interessa alla Triestina, Busellato e Bifulco al Trento, mentre di Terrani non so dirvi nulla“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…