Padova-Palermo è questione di ore. Tutto pronto per l’andata della finale playoff di Serie C. Due partite, un solo posto per volare in Serie B. La parola passa al campo. Si inizia all’Euganeo. Domenica 5 giugno alle 21 il primo atto della doppia sfida per conquistare la promozione in Cadetteria. Domenica 12 gennaio alle 21 la gara di ritorno al Barbera.
Tempo di scelte per gli allenatori alla vigilia di Padova-Palermo. In tarda serata il Padova ha svolte la seduta di rifinitura, preceduta dalle dichiarazioni di Massimo Oddo. I veneti dovrebbero giocare con una linea a 3 davanti a Donnarumma: Ajeti, Valentini e Gasbarro gli interpreti. A centrocampo uno dei due ballottaggi da risolvere: Saber e Dezi si contendono una maglia da titolare per giocare al fianco di capitan Ronaldo. A Germano e Curcio il compito di presidiare le corsie laterali. In attacco Santini è favorito su Ceravolo. Ai suoi lati tutta la tecnica, la velocità e la qualità di Bifulco e Chiricò
PADOVA (3-4-3): Donnarumma; Ajeti, Valentini, Gasbarro; Germano, Saber, Dezi, Curcio; Bifulco, Santini, Chiricò. All. Oddo.
Avanti tutta con il rodato 4-2-3-1 per il Palermo di Silvio Baldini. Rientrano Lancini, squalificato contro la FeralpiSalò, Giron e Floriano. I probabili titolari: Massolo in porta; Buttaro, Lancini, Marconi e Giron in difesa; De Rose e Damiani in mediana; Valente, Luperini e Floriano a supporto dell’unica punta Brunori. I rosanero hanno ben 11 diffidati. Nel dettaglio e in ordine sparso: Massolo, Pelagotti, Perrotta, Marconi, Buttaro, Crivello, De Rose, Damiani, Odjer, Valente e Brunori. “Se qualcuno si tira indietro e me ne accorgo, lo sostituisco e non gli faccio giocare anche la finale di ritorno”, questo il pensiero di Baldini a tal proposito.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damini; Valente, Luperini, Floriano; Brunori. All. Baldini
Dalla Serie C all'Europa L’amore non ha età. Se questa massima vale in ambito sentimentale,…
Il punto sulla trattativa Importanti novità in casa Bra, neopromossa in Serie C. La società…
Torna lo spettacolo della Serie C 2025/2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Prestazione pazzesca dell'attaccante dell'Arzignano. Entra al 63' e va in gol subito al 65'. Minesso…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le dichiarazioni al termine del match con il Pontedera dell'allenatore rossoblù Seconda vittoria in due…