Crediti: Mattia Castelli
Storico ed importante traguardo raggiunto da parte dell’Under 14 del Padova, che ha vinto il titolo italiano classificandosi al primo posto nella final four nazionale. A Coverciano, i ragazzi di Roberto Curci sono arrivati davanti a Juventus, Fiorentina e Parma. Un successo, per un club di Serie C, sicuramente di fondamentale importanza e memorabile.
La formazione veneta ha vinto con alla guida anche Carlo Sabatini, fratello del ds Walter, e attuale responsabile del settore giovanile. Una grande squadra, classificatasi davanti a formazioni di assoluto livello e che ha scritto quindi la storia. “Ora è il momento di festeggiare: Fantastici ragazzi, orgogliosi di voi”. Questo quanto scritto dal club veneto sui social dopo il trionfo di Coverciano.
Un settore giovanile importante, quello biancorosso, che nella storia ha dato luce a campioni del calibro di Del Piero, De Franceschi e Maniero. Bacci ( in Primavera ) e Leoni ( Under17 e aggregato alla prima squadra ) invece i giovanissimi presenti nell’attuale rosa Under 14. Il tutto, senza dimenticare un gioiello come Vasic, classe 2002 attualmente in prima squadra.
Il Casarano omaggia Mattia, il piccolo tifoso innamorato di Chiricò Al termine della sfida tra…
Dal primo gol in Serie B all'ultimo gol di tacco: Sossio Aruta si è raccontato…
Il Foggia sembrava ormai certo dell'arrivo di Fontana: ecco cosa sta accadendo Sono ore incandescenti…
Le parole di Domenico Di Carlo, allenatore del Gubbio, dopo il pareggio con il Pontedera.…
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli, Francesco Tomei, dopo la vittoria contro il Bra L'Ascoli vince 1-3…
Le parole di Fabio Nisticò, allenatore del Bra, dopo la sconfitta per 1-3 contro l'Ascoli…