La Paganese, attiva in questo mercato di gennaio, ha comunicato anche un avvicendamento per quanto riguarda lo staff medico della prima squadra. Dunque non solo calciatori, ma per il club anche un cambio nell’organigramma societario. La stessa società ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito.
La Paganese con un comunicato ufficiale definisce “che da quest’oggi, 15 gennaio, a guidare lo Staff Medico della prima squadra, ci sarà il Dott. Gaetano Montalbano. A coadiuvare il Dott. Montalbano ci sarà il Dott. Andrea Massa, il quale ha ricoperto il ruolo di Responsabile nei primi sei mesi, Dott. Errico Cesareo, che da anni ormai affianca e segue gli azzurrostellati, il Dott. Ferdinando Ferrara e il Dott. Giovanni Rosati. Nel contempo la Società saluta il Dott. Gennaro Esposito che da quest’oggi non farà più parte dello staff medico sanitario. Al Dott. Esposito vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità mostrata in questi sei mesi di lavoro”.
Oltre al cambio nell’organigramma, anche un passaggio di conferme sulle partnership in ambito medico sanitario della squadra. “Restano come Medical Partners, il Centro Diagnostico Salerno 2000, Centro Dentale Meridiana di Vincenzo Fezza, il Centro Verrengia e l’Istituto Cardiologico De Martino. La Paganese Calcio 1926 srl augura buon lavoro, al Al Dott. Gaetano Montalbano, che già negli scorsi anni ha rivestito il ruolo di Responsabile Sanitario del Club azzurrostellato”.
Le parole di Bolzoni e Masi al termine della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria…
Le parole dell'allenatore del Cittadella Allo “Speroni” di Busto Arsizio il Cittadella cade nella 26ª…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Vittoria, emozioni e...nuovo record eguagliato: Fabio Gallo come Capello, 58 risultati utili consecutivi in campionato…
Fabio Gallo e Riccardo Ragno sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match tra…
L'analisi dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, dopo la sconfitta interna contro la capolista Vicenza. …