Paganese, asse caldissimo con l’Atalanta per il mercato in entrata

In arrivo il portiere Avogadri e il terzino Brogni

12 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il mercato entra nel vivo e anche per la Paganese è tempo di chiudere i primi innesti. In queste ore la squadra campana ha completato un doppio acquisto dall’Atalanta: in entrata ci sono il giovane portiere Lorenzo Avogadri e il terzino sinistro classe 2001 Giorgio Brogni.

Il portiere classe 2001 ha risolto il suo prestito con la Giana Erminio e ha fatto rientro a Bergamo. Valigie già pronte per lui, la nuova destinazione è la Paganese nel girone C. Operazione impostata sulla base di un prestito fino al termine della stagione.

Giorgio Brogni

L’arrivo di Brogni

Ecco di seguito il comunicato ufficiale sull’arrivo del terzino sinistro classe 2001 Giorgio Brogni.

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per il prestito del calciatore Giorgio Brogni.
Il difensore classe 2001, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, lo scorso anno e nella prima parte di stagione, ha vestito la maglia della Feralpi Salò nel Girone A di Serie C, totalizzando 43 presenze. Lorenzo Brogni arriva in prestito fino al Giugno 2022 e si aggregherà al gruppo di Mister Gianluca Grassadonia dopo aver svolto i Test Anti-Covid19