Ora c’è anche nero su Bianchi: il giovane difensore italiano è un nuovo giocatore della Paganese, come anticipato già nelle scorse ore su Lacasadic.com. L’ex Viterbese va a rinforzare così il reparto a disposizione di Grassadonia, che ha sofferto nelle prime uscite di campionato, subendo dieci gol in sole sette partite. Nonostante la giovane età, il ragazzo ha dimostrato già molta personalità e sarà molto d’aiuto. La Serie C si continua a dimostrare un trampolino di lancio per molti giovani giocatori, salvo qualche eccezione.
“La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’ingaggio del calciatore Edoardo Bianchi. Il difensore classe 1999, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Viterbese collezionando 32 presenze, ha firmato un contratto che lo legherà al Club Azzurrostellato fino al Giugno 2022. Edoardo Bianchi si è aggregato già al gruppo di Mister Gianluca Grassadonia e vestirà la maglia numero 3″.
Nelle prossime partite i ragazzi di Grassadonia affronteranno il Catanzaro nella delicata sfida per la zona play off. Ogni match può rivelarsi importante e perdere punti per strada non è il massimo. La Paganese avrà la possibilità di riscattarsi subito dopo la sconfitta sul campo del Campobasso.
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…