Recanatese, Pagliari resta l’allenatore in Serie C: rinnovo fino al 2023

L'allenatore è stato il protagonista della promozione dalla Serie D alla Lega Pro

Pagliari recanatese
23 Maggio 2022

Redazione - Autore

La Recanatese guarda già al futuro. Un futuro che si chiama Serie C. Dopo la vittoria del campionato di Serie D, è già tempo di pensare alla prossima stagione. La squadra allenata da Giovanni Pagliari vuole farsi trovare pronta per il salto tra i professionisti. E la prima grande conferma riguarda proprio Pagliari. Uno dei grandi artefici della cavalcata della Recanatese che sarà ancora in panchina a guidare i suoi ragazzi per la stagione di Lega Pro 2022/2023.

Il comunicato ufficiale della Recanatese

Un rinnovo che ha comunicato proprio la stessa Recanatese sul proprio profilo Facebook: “La Recanatese è già al lavoro per la prossima stagione! È stato subito raggiunto l’accordo per la Serie C con colui che è stato il trascinatore dei giallorossi in questa favola. Giovanni Pagliari, a te va tutta la nostra riconoscenza, la nostra gratitudine e siamo felici di averti con noi per il 2022/23. Pensiamo già ai prossimi traguardi ed è più facile farlo con chi, come noi, ci mette sempre il cuore.”

recanatese

La conferma dopo una stagione da protagonisti assoluti. Una cavalcata incredibile che ha consegnato alla Recanatese il primo posto nel girone F di Serie D e la promozione al campionato di Serie C per la stagione 2022/2023. Gran parte dei meriti di questo traguardo vanno proprio a Giovanni Pagliari, che ha guidato la squadra verso il ritorno tra i professionisti per la seconda volta nella sua storia, 74 anni dopo l’ultima volta. Ora la possibilità da parte della società di continuare ad essere l’allenatore anche in Lega Pro. Un grande attestato di stima e riconoscenza. L’inizio di un nuovo capitolo per la Recanatese e per Giovanni Pagliari.

Credit Immagine copertina: Facebook Recanatese