Il Covid non dà tregua al Palermo. Tra i rosanero, ancora alle prese con la pandemia, sono usciti altri tre tamponi positivi riscontrati tra i pochi giocatori ancora non contagiati. Ora il numero dei ragazzi in quarantena salgono a 24. Quelli ancora negativi restano a disposizione di Baldini con la prossima seduta d’allenamento programmata per martedì 11.
Questo il comunicato del club. “Gli esiti dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di sabato 8 gennaio per i calciatori ancora negativi al precedente ciclo hanno evidenziato altri tre calciatori positivi al Sars-Cov-2, che si aggiungono al novero di calciatori e membri dello staff positivi già comunicati in precedenza, portando a 20 il numero complessivo di giocatori posti attualmente in quarantena ciascuno presso il proprio domicilio. Quattro in tutto i positivi tra i membri dello staff. Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi cicli di tamponi molecolari per monitorare l’evoluzione della carica virale nei giocatori e membri dello staff interessati”.
Quei pochi calciatori ancora fuori dalla quarantena sono agli ordini di Baldini. “I calciatori risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi sono a disposizione del mister per gli allenamenti, nel rispetto di tutte le procedure sanitarie previste dai protocolli. Il prossimo allenamento è fissato per martedì 11 gennaio allo Sport Village di Tommaso Natale”.
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…
L'acquisto del Ds Bolis Pergolettese che piazza l'acquisto per il nuovo attaccante. Infatti è fatta…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…