25 Maggio 2022

Palermo, parte la “caccia al biglietto” per assistere al match con la FeralpiSalò I VIDEO

Nel mirino il record di presenze fatto registrare contro la Virtus Entella

Si è aperta alle 13:00 la vendita dei tagliandi per assistere al match di ritorno della Final Four tra Palermo e FeralpiSalò. La gara è in programma domenica 29 maggio alle ore 20:30 allo stadio “Renzo Barbera“. L’attesa nel capoluogo siciliano è altissima e già si sono formate grandi code davanti ai botteghini e le rivendite autorizzate. È previsto un altro soldout alla “Favorita” dopo i 31.801 spettatori contro la Triestina e i 33.024 contro la Virtus Entella. Rosanero pronti a far esplodere di gioia il pubblico palermitano, che sogna il ritorno in Serie B a distanza di 3 anni e con il doloroso fallimento del luglio 2019, quando è ripartita dalla Serie D.

Si va verso il tutto esaurito al “Barbera” di Palermo

Il Palermo si prepara ad affrontare la FeralpiSalò in un doppio confronto in 180 minuti da batticuore. La gara di ritorno è prevista per domenica 29 maggio alle ore 20:30 al “Renzo Barbera”. La vendita dei tagliandi si è aperta mercoledì 25 alle ore 13:00. Già davanti ai botteghini dello stadio e presso le rivendite autorizzate dalla società rosanero si sono formate lunghissime code con più di 150 persone in lista per acquistare il biglietto. 

Più di 1 ora di attesa per acquistare i tagliandi online sul sito di Vivaticket. È previsto, dunque, un altro “tutto esaurito”, con il pubblico palermitano pronto ad accogliere e spingere la squadra rosanero alla finalissima dei playoff del 5 e 12 giugno contro una fra Padova e Catanzaro

Palermo spinge avanti ai playoff la squadra di Baldini

Una delle componenti fondamentali del Palermo di Silvio Baldini in questi playoff è sicuramente il pubblico, che ha sempre dimostrato attaccamento ai colori e vicinanza alla squadra. 31.000 spettatori contro la Triestina e 33.000 contro la Virtus Entella hanno trascinato i rosanero in semifinale, rendendo sempre più vivo il sogno Serie B. Lo dimostra la capacità della squadra di rimontare in entrambe le occasioni lo svantaggio iniziale. La FeralpiSalò è il prossimo ostacolo, ma il Barbera è pronto ad esplodere accanto ad un Palermo mai così lanciato negli ultimi anni.