I tifosi del Palermo al botteghino
Si è aperta alle 13:00 la vendita dei tagliandi per assistere al match di ritorno della Final Four tra Palermo e FeralpiSalò. La gara è in programma domenica 29 maggio alle ore 20:30 allo stadio “Renzo Barbera“. L’attesa nel capoluogo siciliano è altissima e già si sono formate grandi code davanti ai botteghini e le rivendite autorizzate. È previsto un altro soldout alla “Favorita” dopo i 31.801 spettatori contro la Triestina e i 33.024 contro la Virtus Entella. Rosanero pronti a far esplodere di gioia il pubblico palermitano, che sogna il ritorno in Serie B a distanza di 3 anni e con il doloroso fallimento del luglio 2019, quando è ripartita dalla Serie D.
Il Palermo si prepara ad affrontare la FeralpiSalò in un doppio confronto in 180 minuti da batticuore. La gara di ritorno è prevista per domenica 29 maggio alle ore 20:30 al “Renzo Barbera”. La vendita dei tagliandi si è aperta mercoledì 25 alle ore 13:00. Già davanti ai botteghini dello stadio e presso le rivendite autorizzate dalla società rosanero si sono formate lunghissime code con più di 150 persone in lista per acquistare il biglietto.
Più di 1 ora di attesa per acquistare i tagliandi online sul sito di Vivaticket. È previsto, dunque, un altro “tutto esaurito”, con il pubblico palermitano pronto ad accogliere e spingere la squadra rosanero alla finalissima dei playoff del 5 e 12 giugno contro una fra Padova e Catanzaro.
Una delle componenti fondamentali del Palermo di Silvio Baldini in questi playoff è sicuramente il pubblico, che ha sempre dimostrato attaccamento ai colori e vicinanza alla squadra. 31.000 spettatori contro la Triestina e 33.000 contro la Virtus Entella hanno trascinato i rosanero in semifinale, rendendo sempre più vivo il sogno Serie B. Lo dimostra la capacità della squadra di rimontare in entrambe le occasioni lo svantaggio iniziale. La FeralpiSalò è il prossimo ostacolo, ma il Barbera è pronto ad esplodere accanto ad un Palermo mai così lanciato negli ultimi anni.
Le parole dell'allenatore biancorosso alla vigilia della sfida con la Pro Patria. Nel lunch-match della…
Le parole dell'allenatore granata alla vigilia della sfida casalinga con il Team Altamura. Il Trapani…
Nuovo volto per Iori. Il Cittadella rinforza il proprio centrocampo: è fatta per il passaggio…
La Juventus pensa al futuro e si aggiudica il talento tedesco. Colpo in prospettiva per…
Colpo per il futuro per il club bianconero che si assicura il classe 2007 dal…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…