Palermo-Genoa in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Dove vedere in diretta tv o streaming Palermo - Genoa

Brunori-Palermo-gol-esultanza-image
9 Settembre 2022

Redazione - Autore

PalermoGenoa è l’anticipo della quinta giornata di Serie B, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Dopo le due sconfitte consecutive i rosanero vogliono rialzarsi davanti al proprio pubblico del Renzo Barbera mentre i rossoblù sono a caccia di un successo per dare seguito alla striscia di vittorie fuori casa. Calcio d’inizio alle ore 20.30.

Palermo-Genoa, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Palermo-Genoa gara valevole per la quinta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, nel canale 201 Sky Sport 1 e 251 Sky Sport Calcio. In streaming invece sarà trasmessa sia da DAZN che da Helbiz, visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

Palermo Stadio Barbera

Palermo-Genoa, i precedenti

Sono ben 35 i precedenti fra Palermo e Genoa, tutti giocati tra Serie A e Serie B. I rosanero contano ben 20 vittorie contro la formazione ligure, con l’ultimo successo che risale alla stagione 2016/17 con la rete di Andrea Rispoli. Da sottolineare anche il 5-3 inflitto dai siciliani ai rossoblù nel 2012 in una delle più belle gare della stagione. L’ultimo precedente in B risale alla stagione 2003/04, la stagione in cui il club di Zamparini ritrovò la massima serie dopo 32 anni di assenza. 

Palermo Padova

Palermo-Genoa, le probabili formazioni

Il Palermo di Eugenio Corini si affida al solito 4-3-3 composto dai nuovi arrivi come Saric, Stulac e Segre a centrocampo. Attacco tridente composto da Elia, Brunori e Di Mariano. Genoa di Alexander Blessin che risponde con un 4-4-2 con in avanti Ekuban e Coda

Palermo-Genoa, le probabili formazioni.

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano. All.: Corini.

Genoa (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Jagiello; Ekuban, Coda. All.: Blessin.