Si era svincolato dal Palermo nel 2019 dopo il fallimento della società rosanero, ma il suo amore per la città e per la squadra non è mai tramontato. A distanza di 4 anni, Radosław Murawski è tornato nel capoluogo, in vacanza, e spera di tornare a giocare nel club di viale del Fante. Attraverso una storia su Instagram, il centrocampista attualmente al Lech Poznan, ha fatto sapere di essere in città. Poi ha lasciato un messaggio di speranza ai tifosi siciliani.
“Sono tornato a casa“, ha scritto su Instagram il calciatore ex Palermo. Murawski sta passando le vacanze nella località marina di Mondello con la sua famiglia. Il 28enne ha poi fatto impazzire i tifosi rosanero scrivendo: “Forse un giorno potrò indossare di nuovo questa maglietta“. E chissà che in caso di eventuale promozione del Palermo, il trasferimento non possa essere più semplice. I rosanero si giocheranno l’approdo in serie cadetta contro il Padova, nella finale playoff.
Murawski ha giocato due stagioni con i rosanero in Serie B dal 2017 al 2019. Era il perno del centrocampo insieme a Mato Jajalo. Per lui 74 presenze in due anni in tutte le competizioni e 3 gol segnati. Non un centrocampista con grandi doti offensive, ma grande metronomo ed equilibratore. Non avrebbe mai lasciato il capoluogo, ma la Figc gli concesse lo svincolo d’autorità nel 2019, dopo il fallimento del club pilotato ai tempi dall’imprenditore Salvatore Tuttolomondo. Dopo l’esperienza in Sicilia, si è trasferito del Denizlispor Kulübü dove ha giocato fino al 2021, prima di approdare al Lech Poznan.
A cura di Manuele Nasca
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…