La soddisfazione per il successo tra le mura amiche contro la Juve Stabia da un lato, il bollettino medico con il quale dover fare i conti dall’altro. In casa Palermo è tempo di comunicati, soprattutto in merito alle condizioni di Odjer, uscito malconcio dalla sfida del Barbera.
Con una nota ufficiale, il club rosanero ha diramato il bollettino medico relativo alle condizioni di Odjer: “Nel corso della partita contro la Juve Stabia al Renzo Barbera, il calciatore Moses Odjer ha subìto un trauma bulbare all’occhio destro, con edema retinico. La sera stessa il giocatore è stato accompagnato dal dottore Giuseppe Puleo presso il reparto oculistico dell’Ospedale Civico di Palermo, dove è stato immediatamente visitato dal dottor Giovanni Mangano. Gli accertamenti dello specialista hanno escluso un eventuale distacco della retina. Iniziata la terapia specifica, Odjer è stato ricontrollato nuovamente stamattina, sempre presso lo stesso reparto dell’Ospedale Civico. Il dottor Mangano ha dato il via libera per la ripresa immediata dell’attività agonistica, pur con relativa terapia medica a supporto”.
Nonostante il successo maturato contro i campani, il numero uno del club Dario Mirri ha espresso tutto il proprio disappunto per i presunti torti arbitrali ricevuti anche contro la Juve Stabia: “Anche in questa partita abbiamo assistito a episodi a dir poco discutibili. Le scelte e le valutazioni possono ovviamente essere frutto di errori, ma non è pensabile che questi siano sempre a svantaggio del Palermo. Pretendiamo quello che è nostro”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club abruzzese è vicino ad accogliere una novità in attacco dopo la partenza di…
L'attaccante classe 1994 torna nel girone C di Serie C dopo aver indossato la maglia…
L'attaccante classe 1995, reduce dall'esperienza con il Perugia, arriva in Campania con la formula del…
Ascoli, le prime dichiarazioni di Galuppini in bianconero. L'attaccante è stato presentato alla stampa dal…
Il club nerazzurro mette a segno la quarta novità in entrata della sessione invernale di…