E’ successo di tutto nei primi 20′ di Palermo–Triestina, gara valida per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. Già quattro le ammonizioni nei primi 20′, con tanto di rigore sbagliato da parte della Triestina (Massolo pare su Procaccio). Al 4′ inoltre i rosanero avevano sbagliato un gol praticamente già fatto, con Brunori che si è visto salvare la rete sulla linea. Infine, subito dopo il rigore sbagliato, da segnalare anche un palo della Triestina con un colpo di testa da parte di Volta.
Insomma, i 32mila del Barbera (record per la categoria) non si sono di certo annoiati. Su di giri anche l’allenatore dei rosanero Baldini, che ha incitato la sua gente dopo il rigore parato da Massolo. Al 36′ poi un’altra grande occasione per il Palermo, con De Rose che calcia malissimo da ottima posizione dopo il rimpallo seguito al cross di Valente. Il tutto sotto gli occhi di Brian Marwood, dirigente del City Group presente sugli spalti.
Il Palermo in casa, inoltre, non ha mai perso in stagione. 13 vittorie e 5 pareggi il bottino raccolto, con la Triestina dal canto suo che ha vinto 8 volte lontano dai propri tifosi. Si è ripartiti dall’andata, dove i rosanero si sono imposti per 2-1 con le reti di Floriano.
La Juve Stabia pensa ad Alvin Okoro della Juventus Next Gen La Juve Stabia avrebbe…
L'attaccante brasiliano pronto a tornare in C dopo l'esperienza asiatica Il Giugliano è alla ricerca…
Rinforzo a centrocampo per la squadra di Corini Nuovo rinforzo in casa Union Brescia: Alessandro…
Carpi-Sambenedettese: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Carpi e Sambenedettese…
Tutte le info sul match Sorrento e Catania pronte a scendere in campo sabato 31…
Tutte le informazioni live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…