E’ successo di tutto nei primi 20′ di Palermo–Triestina, gara valida per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff. Già quattro le ammonizioni nei primi 20′, con tanto di rigore sbagliato da parte della Triestina (Massolo pare su Procaccio). Al 4′ inoltre i rosanero avevano sbagliato un gol praticamente già fatto, con Brunori che si è visto salvare la rete sulla linea. Infine, subito dopo il rigore sbagliato, da segnalare anche un palo della Triestina con un colpo di testa da parte di Volta.
Insomma, i 32mila del Barbera (record per la categoria) non si sono di certo annoiati. Su di giri anche l’allenatore dei rosanero Baldini, che ha incitato la sua gente dopo il rigore parato da Massolo. Al 36′ poi un’altra grande occasione per il Palermo, con De Rose che calcia malissimo da ottima posizione dopo il rimpallo seguito al cross di Valente. Il tutto sotto gli occhi di Brian Marwood, dirigente del City Group presente sugli spalti.
Il Palermo in casa, inoltre, non ha mai perso in stagione. 13 vittorie e 5 pareggi il bottino raccolto, con la Triestina dal canto suo che ha vinto 8 volte lontano dai propri tifosi. Si è ripartiti dall’andata, dove i rosanero si sono imposti per 2-1 con le reti di Floriano.
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…
Ancora un cambio in panchina per il club campano I segnali di una possibile separazione…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…