12 Maggio 2022

Palermo, c’è anche un dirigente del City Football Group allo stadio per il match contro la Triestina

Brian Marwood, che era già in città, è sugli spalti del Barbera

C’è anche Brian Marwood sugli spalti del Barbera per assistere al match tra Palermo e Triestina. Il Managing director of global football del City Group, arrivato in città nelle scorse ore, è presente anche allo stadio in una cornice da sold out. Al suo fianco anche Giovanni Gardini, figura di spicco a livello dirigenziale con esperienze di lungo corso tra Livorno, Verona e Inter e – questo punto – coinvolto nel nuovo corso rosanero grazie alla sua affidabilità.

Palermo, svolta vicina: la situazione

Continuano proficue dunque le trattative per il passaggio di mano del club come raccontato nelle scorse settimane. Tanto che, con l’arrivo di Marwood, si è entrati nel vivo dell’affare. Per il dirigente del gruppo interessato all’acquisizione del Palermo, incontri durante la giornata in sede per definire il tutto. Segnale che i discorsi, già avviati nelle scorse settimane, continuano senza intoppi. L’intenzione del City Group è quella di iniziare ad operare a partire dalla prossima stagione. I potenziali acquirenti hanno comunque accolto con grande entusiasmo il bagno di folla per la gara contro la Triestina. Un segnale che testimonia l’amore per la squadra da parte della città. Una trattativa, come rivelato nei giorni scorsi, che prescinde dall’ipotetica vittoria dei playoff. Ma Palermo continua a sognare in grande.

palermo tifosi

Credit foto: Palermo Calcio

Per Marwood dunque la prima vera occasione di “provare” da vicino l’amore dei tifosi per la squadra. Per un Palermo formato arabo ormai è conto alla rovescia: l’affare per il passaggio da Mirri a City Group è davvero vicino.

Il comunicato della Curva 12

I tifosi già sognano in grande. Lo dimostra un comunicato diffuso dal gruppo Curva Nord 12 in merito alla presenza del City Group nella gara contro la Triestina: “Quello che sarà giovedi sera è quello che avremmo voluto vedere per tutto il campionato. Perché la forza del popolo palermitano è davvero il dodicesimo uomo in campo e siamo contenti che la gente stia tornando. Da sempre lo abbiamo desiderato e domani avremo questa bella possibilità: non sprechiamola. Soprattutto agli occhi dei nuovi possibili investitori, dimostrare quanto siamo passionali! Tutti in piedi a tifare, sventolare, saltare e festeggiare e cantare, cantare tanto perché credeteci, se il giorno dopo sarete senza voce, sarà ancora più bello! A giovedi Palermo, la Curva Nord 12 vi aspetta!”