Continua a succedere di tutto durante Palermo-Triestina, partita valida per il ritorno della prima fase nazionale dei playoff. Intorno all’ora di gioco è stata necessaria una sospensione da parte dell’arbitro. Il motivo? I tifosi hanno sfondato un cancello della Curva Sud e c’è stato un lancio di oggetti all’indirizzo di Offredi, il portiere della squadra ospite che si era reso protagonista di qualche provocazione. Lo speaker e i giocatori a gesti hanno provato a invitare il pubblico alla calma. Dopo 7 minuti di gioco fermo, si è ricominciato a giocare.
Inoltre uno steward ha avuto un malore dietro la porta della Curva Sud, proprio qualche attimo prima che sul campo piovessero un fumogeno e delle bottigliette verso appunto il portiere della Triestina.
Insomma, una partita Palermo-Triestina in cui è successo davvero di tutto. Fin dall’inizio, fin dai primi 20′ di gioco. Una pioggia di ammonizioni, poi la grande occasione per Brunori (il cui tiro è stato salvato sulla linea). Infine il rigore sbagliato da Procaccio e parato da Massolo, oltre al palo colpito dalla squadra di Bucchi con un colpo di testa da parte di Volta.
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…
Il difensore classe 2006 Gil Puche torna a disposizione della Juventus Next Gen di Brambilla…