Continua a succedere di tutto durante Palermo-Triestina, partita valida per il ritorno della prima fase nazionale dei playoff. Intorno all’ora di gioco è stata necessaria una sospensione da parte dell’arbitro. Il motivo? I tifosi hanno sfondato un cancello della Curva Sud e c’è stato un lancio di oggetti all’indirizzo di Offredi, il portiere della squadra ospite che si era reso protagonista di qualche provocazione. Lo speaker e i giocatori a gesti hanno provato a invitare il pubblico alla calma. Dopo 7 minuti di gioco fermo, si è ricominciato a giocare.
Inoltre uno steward ha avuto un malore dietro la porta della Curva Sud, proprio qualche attimo prima che sul campo piovessero un fumogeno e delle bottigliette verso appunto il portiere della Triestina.
Insomma, una partita Palermo-Triestina in cui è successo davvero di tutto. Fin dall’inizio, fin dai primi 20′ di gioco. Una pioggia di ammonizioni, poi la grande occasione per Brunori (il cui tiro è stato salvato sulla linea). Infine il rigore sbagliato da Procaccio e parato da Massolo, oltre al palo colpito dalla squadra di Bucchi con un colpo di testa da parte di Volta.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…