Scatta l’ora del posticipo di Serie B con la sfida tra Parma e Brescia. Oggi, domenica 7 maggio, allo stadio “Ennio Tardini”, le due squadre scenderanno in campo alle 16:15 per il calcio d’inizio. La formazione allenata da Pecchia è reduce da cinque risultati utili consecutivi, frutto di tre vittorie e due pareggi, di cui l’ultimo maturato al “Vigorito” contro il Benevento (2-2). Occhio alla classifica, i gialloblù in questa settimana sono stati penalizzati di un punto ritrovandosi così a quota 51. In ottica playoff, dunque, il quarto posto è ancora raggiungibile giocandosela con Cagliari (54) e Sudtirol (57).
Sponda Brescia, invece, il discorso si piomba sulla possibile salvezza dei biancazzurri. La squadra di Gastaldello arriva alla gara contro il Parma dopo aver conquistato dieci punti nelle ultime quattro gare, di cui gli ultimi tre per effetto della vittoria casalinga contro il Cosenza (2-1). I lombardi occupano il diciassettesimo posto in classifica, in piena zona playout, con 38 punti, a +2 dal Perugia e a -1 dal Cosenza.
Oggi, domenica 7 maggio, allo Stadio “Ennio Tardini” si affronteranno Parma e Brescia. La gara, valida per la 36^ giornata nel campionato di Serie B, avrà fischio d’inizio alle 16:15. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, canale 202, e in streaming sulle piattaforme DAZN, Helbiz Live e Sky Go, sottoscrivendo un abbonamento mensile. Dunque, non sarà possibile seguire la gara gratuitamente.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Circati, Ansaldi; Estevez, Juric; Man, Bernabé, Benedyczak; Vazquez. All.: Pecchia.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkengren; Galazzi, Rodriguez, Ayè. All.: Gastaldello.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…