É il momento della Serie B. Tra le gare della 31^ giornata, c’è lo scontro diretto tra Parma e Palermo. Il match, che andrà in scena sul campo del “Tardini”, è in programma oggi, sabato 1 aprile, con fischio d’inizio alle 14:00. La formazione allenata da Pecchia, protagonista di un andamento altalenante, è reduce dal ko subito sul campo del Como. Gli ospiti, invece, arrivano alla gara dopo sei risultati utili consecutivi. La squadra di Corini, infatti, nelle ultime sei giornate ha maturato cinque pareggi e una vittoria, quest’ultima conquistata contro il Modena. Sguardo alla classifica, sarà ottava contro nona, con i rosanero a quota 42 punti e i padroni di casa con uno in meno. Tra le due squadre, dunque, in palio ci sono tre punti preziosi in ottica playoff.
Il match tra Parma e Palermo è in programma oggi, sabato 1 aprile, con calcio d’inizio alle 14:00 La gara sarà visibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky Sport (canale 253) o sul servizio di streaming, per smartphone, pc e tablet Sky Go. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN e Helbiz Live. Non è prevista la trasmissione gratuita del match.
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Benedyczak, Vazquez, Zanimacchia; Charpentier. Allenatore: Pecchia.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Buttaro, Mateju, Graves; Valente, Segre, Gomes, Saric, Aurelio; Tutino, Soleri. Allenatore: Corini.
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L’Arzignano si sta preparando in vista del derby casalingo contro…
Le parole di Prosperi in conferenza stampa al termine di Cavese-Team Altamura La Cavese esce…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Juventus Next Gen-Ascoli, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale: formazioni…
Benevento-Casarano Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo reale:…
Trento-Novara Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone A in tempo reale:…