Parma Ternana in diretta tv o streaming, dove vedere la partita di Serie B 22/23

Dove vedere in diretta tv o streaming Parma Ternana

Fabio Pecchia
9 Settembre 2022

Redazione - Autore

Parma Ternana è uno dei tanti big match validi per la quinta giornata del campionato di Serie B, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Padroni di casa ancora imbattuti in questo campionato e vogliono trovare la seconda vittoria consecutiva al Tardini. Umbri invece che vogliono invertire il trand fuori casa dopo le due sconfitte con Ascoli e Modena. Calcio d’inizio alle ore 14.00. 

Parma Ternana, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Parma Ternana gara valevole per la quinta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, nel canale 255 Sky Sport Calcio con telecronaca di Paolo Ghisoni e sul canale 258 Sky Sport Calcio con telecronaca di Paolo Ciarravano. In streaming invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili smart tv.

Parma Ternana, i precedenti

Sono solo quattro i precedenti all’Ennio Tardini tra Parma e Ternana. Ben due vittorie a testa per le due formazioni, con la gara più recente dello scorso campionato vinta proprio dagli umbri di Lucarelli per 3-2. Invece l’ultimo successo degli emiliani risale alla stagione 2017-2018, l’ultimo torneo in cui i gialloblù vinsero il campionato, imponendosi con un netto 2-0. 

Parma Ternana, le probabili formazioni

Il Parma di Fabio Pecchia vuole la seconda vittoria consecutiva in casa e per farlo opta per il 4-2-3-1, con Buffon fra i pali e con Man, Mihaila e Vazquez alle spalle di Roberto Inglese. Cristiano Lucarelli risponde mandando la sua Ternana in campo col 4-3-2-1 con Partipilo e Moro alle spalle di Favilli. 

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Coulibaly, Circati, Romagnoli, Oosterwolde; Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Capuano, Corrado; Cassata, Palumbo, Agazzi; Partipilo, Moro; Favilli. Allenatore: Cristiano Lucarelli