La sconfitta nell’ultima gara è costata la vetta della classifica al Padova di Massimo Pavanel, sconfitto dalla FeralpiSalò nello scorso turno. La vittoria manca da 180 minuti e la prossima partita, contro l’Albinoleffe, sarà fondamentale. Ne ha parlato in conferenza stampa lo stesso Pavanel, presentando il delicato match.
“C’è tanto lavoro da fare ma non bisogna buttare tutto quello fatto finora all’aria. Ci servono i punti, credo tanto in questi ragazzi e le chiacchiere non servono a nulla. Brucia non aver raccolto punti a Salò o averne persi due a Sesto, ma rimaniamo a testa altissima, anche se a volte ci manca continuità tra le prestazioni, anche nella stessa partita. Siamo la terza o la quarta squadra per occasioni concesse, dobbiamo migliorare la connessione fra di noi. Più stiamo a piangerci addosso dicendo quello che non va e peggio facciamo, ci vuole grande positività. Dobbiamo tenere tutti motivati e pronti, dobbiamo continuare ad andare avanti e mettere a posto le partite quando servono. Come si dice qui? “Bareta fracada”.
“Germano sta meglio, ma ha qualche fibra rotta a causa di uno stiramento da contusione, Cissé è a parte e Nicastro ha qualche problema alla spalla. Per il resto ci siamo tutti. L’Albinoleffe è una squadra di assoluto livello, noi dal canto nostro dovremo alzare il nostro per fare il Padova. Dovremo essere convinti, è come lo fai il lavoro che determina poi il risultato. Ho fiducia in questo gruppo, siamo legati dalla motivazione”.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…