Amichevole di prestigio per la Pergolettese. Con una nota ufficiale, infatti, la società ha annunciato che nella giornata di domani, ad Appiano Gentile, si svolgerà un allenamento congiunto a porte chiuse con l‘Inter. Occasione importante per i ragazzi di Mussa, che avranno la possibilità di sfidare i nerazzurri nella seconda amichevole della loro pre-season.
Non è la prima volta che la Pergolettese e l’Inter si sfidano al Suning training center. Già un anno fa, infatti, le due squadre si erano affrontate durante l’estate. L’epilogo non fu positivo per la società di Crema, che venne sconfitta per 8-0 dagli uomini di Inzaghi. Certo, l’obiettivo in questo tipo di partite non è sicuramente vincere, ma la Pergo domani affronterà senza peso sulle spalle l’Inter, nella speranza di mettere altra benzina nelle gambe.
Sarà il secondo appuntamento estivo per gli uomini di Mussa, che il 30 luglio avevano affrontato il Piacenza. 1-0 per la squadra dell’Emilia-Romagna il risultato. L’avversario sarà diverso, ma sarà un occasione importante per misurarsi con un avversario di portata nettamente superiore. Ci potrebbe essere anche l’esordio di Stefano Rubbi, portiere classe 2002 arrivato dal Monza nei giorni scorsi. Esordire con la propria nuova squadra è sempre una bella emozione, contro l’Inter, poi, potrebbe essere sicuramente una data da ricordare.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…