Stefano Lucchini resta alla guida della Pergolettese: la decisione della società gialloblù è arrivata negli ultimi minuti. Fiducia confermata, quindi, per l’ex vice allenatore del Brescia, che sta preparando la sfida di domenica contro l’AlbinoLeffe. I gialloblu non trovano la vittoria da ben cinque giornate, un periodo molto lungo che porta a delle riflessioni.
Sarà proprio l’esito del derby lombardo a decretare il futuro di Lucchini. Fondamentale un risultato positivo, o, quantomeno, una bella gara di Morello (QUI la sua storia) e compagni, che, al momento sono fermi a una sola vittoria (contro la Pro Sesto) e due pareggi in 8 partite giocate.
I gialloblù, a quota cinque punti, sono diciottesimi nella classifica del girone A, in piena zona retrocessione. Tre le distanze dalla salvezza. La Pergolettese è oltretutto la peggior difesa del girone con 18 gol subiti. Contro l’AlbinoLeffe sarà un match molto delicato, contro una squadra in rampa di lancio verso posizioni di classifica molto alte. Gli ospiti sono attualmente al quarto posto, ma vengono dalla sconfitta casalinga contro il Renate, che potrà lasciare qualche strascico. Il campo darà il verdetto, per la Pergolettese è già una finale.
A cura di Luca Bendoni
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…