Due squadre apparentemente con obiettivi diversi ma che in campo se le stanno dando di santa ragione. Il secondo tempo della sfida tra Pergolettese e Pro Vercelli si sta dimostrando il repellente migliore per la noia.
Dopo i tre cartellini gialli totali esibiti dal direttore di gara nel primo tempo, la svolta della partita arriva al 49esimo. Il fallo di mano in area di Iezzi, già ammonito, ha decretato la sua espulsione. Dal dischetto si è presentato Kevin Varas. Prima di calciare il tiro dagli undici metri, viene disturbato da un giocatore della Pro Vercelli che probabilmente dice qualcosa di troppo nei confronti dell’ecuadoregno.
Da lì scatta il primo parapiglia di questa situazione che coinvolge i componenti di tutte e due le squadre. Tornata la stabilità, Varas tira il penalty e segna la rete dell’1-0 in favore della squadra di Contini. In seguito un giocatore degli ospiti prende il pallone per riportarlo il più velocemente possibile a centrocampo. Ma non ci sta il realizzatore della rete che voleva esultare con il solito pallone sotto la maglietta per a gravidanza della sua fidanzata. Varas fa per strapparglielo di mano, ma è un gesto che non viene preso bene dai ragazzi di Scienza. Da qui si forma la seconda lite nel giro di pochi minuti.
L’arbitro non fa in tempo a ristabilire l’ordine che dopo dieci minuti deve esibire il secondo rosso della partita, sempre per la Pro Vercelli. Stavolta deve abbandonare il campo Tintori, estremo difensore dei piemontesi, per un fallo da ultimo uomo su Morello. In questo caso però nessun rigore, solamente punizione dal limite.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…