Il Pescara esce sconfitto dalla trasferta di Reggio Emilia. Il 2-0 maturato al Città del Tricolore ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Auteri. Gli abruzzesi nell’ultimo periodo erano reduci da un buon momento di forma e si sono trovati davanti una Reggiana arrabbiata dopo il pari di Carrara. Auteri che in conferenza stampa ha parlato della partita e dei prossimi impegni del suo Pescara.
Auteri si presenta in conferenza consapevole della partita fatta dai suoi: “Sicuramente una vittoria meritata per la Reggiana. Siamo partita con l’handicap con il rigore subito dopo pochi minuti. Nell’arco della gara siamo cresciuti anche con i cambi, poi l’errore sul secondo gol e l’espulsione l’hanno chiusa”.
Le scelte e i metri di giudizio non sono piaciuti all’allenatore del Pescara: “Non capisco il metro dell’arbitro. Francamente la seconda sanzione per Nzita è stata eccessiva, in altri frangenti il direttore di gara ha lasciato correre mentre li è stato fiscale. Non l’abbiamo persa li, ma sicuramente ha inciso”. Infine ha chiuso parlando del futuro: “Pensiamo una partita alla volta, guai a fare l’errore di guardare troppo avanti. Ora pensiamo all’Entella poi si vedrà”.
A cura di Simone Brianti
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…
A sorpresa, il Forlì ha annunciato il ritorno in biancorosso di Michele Trombetta: ha giocato…
Giugliano sospesa la squalifica di due giornate per l’allenatore Raffaele Di Napoli Il Giugliano per…