Dopo i 10 giorni di prova, il Pescara ha deciso. Alessandro Crescenzi torna a far parte della prima squadra. Il difensore torna in Abruzzo dopo averci giocato nella stagione 2012/2013 e nel periodo tra il 2015 e il 2018.
Questa la nota ufficiale del club sul ritorno del giocatore: ” La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto un accordo sportivo con il calciatore Alessandro Crescenzi. Questo pomeriggio presso l’ufficio del presidente Daniele Sebastiani, l’ex calciatore Biancazzurro si è legato nuovamente al sodalizio adriatico con un contratto che lo vedrà indossare la maglia della Pescara Calcio nella stagione sportiva 2022 – 2023″ Bentornato Alessandro”.
Dopo aver conquistato nella scorsa stagione la promozione in Serie A con la Cremonese, il classe 1991 è pronto a ripartire dalla Serie C, come sempre da Pescara. Promozione che aveva già conquistato anche con l’Hellas Verone e proprio con gli abruzzesi. Adesso, un nuovo capitolo della sua carriera si apre perchè si torna sempre dove si è stati bene.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole del DG del Crotone Vrenna al sito ufficiale del club. In casa Crotone,…
Le dichiarazioni del ds del Monopoli a LaCasadiC.com. Il sipario sul calciomercato è calato, lasciando…
Contribuì a riportare la SPAL dalla Serie C alla Serie A dopo 49 anni: da…
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…
Il comunicato del club La gara valevole per la 25^ giornata tra Lecco e Pro Vercelli,…