Pescara Crotone, Serie C 2022/2023: Dove vedere il match in diretta tv o streaming

Dove vedere in diretta tv o streaming Pescara-Crotone

13 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dove sarà possibile vedere Pescara-Crotone in tv o in streaming? La partita di cartello della 3° giornata nel Girone C sarà senza dubbio Pescara-Crotone. Entrambe appaiate a 6 punti ed entrambe vincenti nelle prime due partite di campionato. Gli abruzzesi hanno avuto la meglio su Avellino e Latina, mentre i calabresi hanno battuto prima il Messina e poi il Monopoli. Da una parte Franco Lerda, dall’altra Alberto Colombo. Per entrambe un solo e unico obiettivo: risalire in Serie B. Il match è in programma mercoledì 14 settembre allo stadio “Adriatico” di Pescara alle 21. Un match importante, certo, ma non ancora decisivo. Siamo solo all’inizio di un anno che si prospetta essere entusiasmante, anche se i punti pensano già. E tanto.

Pescara Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming

La diretta tra Pescara e Crotone verrà trasmesso in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, tramite abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smarthpone, tablet e collegandosi via pc. Il match è in programma mercoledì 14 settembre alle ore 21. Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili.

Colombo Pescara

Pescara Crotone, Serie C 2022/2023: le probabili formazioni

La buona notizia per il Pescara è il recupero di Gianmarco Ingrosso, che sembra aver smaltito l’infortunio alla caviglia. Ha recuperato lo stesso Marco Delle Monache costretto ad abbandonare il campo, all’intervallo del match di Latina, per un problema intestinale. Questo pomeriggio la seduta di rifinitura. Se Ingrosso darà garanzie tornerà al centro della difesa al posto di Brosco. 

lerda crotone

Credit: fccrotone.it

Per il Crotone la notizia pià importante è il ritorno di Lerda sulla panchina dopo la maxi squalifica risalente allo scorso campionato quando era alla guida della Pro Vercelli. Pochi dubbi sulla formazione: sarà ancora un 4-3-3 con Vitale in mezzo al campo e l’inamovibile Chiricò sull’esterno. In attacco, possibile spazio per Panico, che insidia Kargbo. dovrebbero partire dalla panchina invece Tumminello e Carraro.

  • Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Pellacani, Brosco, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Cuppone, Tupta; Lescano.
  • Crotone (4-3-3): Branduani; Calapai, Golemic, Bove, Giron; Giannotti, Awua, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Panico (Kargbo).