News

Pescara, le parole di Sebastiani e Delli Carri: “Col Monterosi terreno impraticabile” | FOTO

Continua il periodo di difficoltà in casa Pescara. La squadra abruzzese ha trovato solo 1 vittoria nelle ultime 6 giornate di campionato. Nel Girone C di Serie C la squadra di Alberto Colombo occupa la terza posizione, ma ora Crotone e Catanzaro sono lontanissime: 16 punti dai rossoblù e ben 24 dai giallorossi. L’ultimo successo è quello casalingo per 1-0 contro la Viterbese, poi solo un pareggio contro il Monterosi Tuscia nella 24^ giornata. In questa caso però, la colpa sarebbe del campo “impraticabile”, a detta del direttore sportivo Delli Carri e del presidente del club Sebastiani. “Come faccio ad analizzare tecnicamente questa sfida?”, ha ammesso il dirigente del club. Mentre il presidente: “Era un campo di patate”. Sebastiani, in sala stampa, ha poi risposto sul futuro dell’allenatore ex Monopoli tra le altre.

Pescara, Delli Carri: “Non riesco ad analizzare la partita, il terreno era impraticabile”

Ancora un risultato negativo. Questa volta, tuttavia, il Pescara potrebbe avere un alibi: le scarsissime condizioni del campo. Il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri, come riporta  Il Centro, ha infatti parlato di un terreno di gioco “impraticabile”: “Che cosa volete che vi dica? Non riesco a fare un’analisi tecnica della partita perché il terreno di gioco era impraticabile. Il risultato più giusto era lo 0-3 a tavolino perché non era possibile giocare a calcio ed è un peccato: avevo la sensazione che la squadra stesse davvero molto bene“. Poi un appello ad allenatore e giocatori: “A loro chiedo solo una cosa: di tornare a divertirsi come facevano ad inizio stagione e di ridare entusiasmo ad un pubblico che oggi è deluso ed amareggiato“.

Sebastiani: “Eravamo in un campo di patate. Ci riprenderemo, ne sono sicuro”

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Monterosi, il presidente Sebastiani ha ammesso le colpe della squadra ma ha anche criticato le condizioni del campo: “Guardo il bicchiere mezzo pieno perché veniamo da un momento difficile. Però dobbiamo anche vedere in quali campi andiamo a giocare, quello di Viterbo è un campo di patate, non si poteva giocare palla a terra. Si parla tanto in Lega di vari argomenti, bisognerà discutere anche degli impianti”. Nel mirino anche il futuro di Alberto Colombo dopo i tanti passaggi a vuoto delle ultime settimane. Il numero uno del Pescara tranquillizza però l’ambiente: “Colombo non è in discussione e non lo sarà, questa squadra fino a 50 giorni fa ha fatto molto bene. Non possiamo cambiare ogni anno. Ci riprenderemo, ne sono convinto“.

Redazione

Recent Posts

Salernitana, Faggiano: “Il risultato è pesante ma non va dimenticato quanto di buono fatto fino ad ora”

Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana  Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…

15 minuti ago

Salernitana, ufficiale l’arrivo di Gianluca Longobardi

Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…

2 ore ago

Forlì e Torres, interesse per Tomas Lepri

Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…

3 ore ago

Latina, sprint per il successore di Bruno: fatta per Volpe

Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…

3 ore ago

Guidonia, risoluzione consensuale con Aimone Calì

Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…

3 ore ago

Ascoli, Tomei: “Partita bella, intensa, bene così”

L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…

4 ore ago