Il Pescara ha premiato Facundo Lescano come miglior giocatore della stagione. Il club ha, infatti, nominato il calciatore argentino premiando quest’ultimo, come di consueto, con 100 bottiglie di vino e 100 di birra.
Facundo Lescano è il miglior calciatore della stagione del Pescara. Il giocatore argentino ha segnato, per ora, 19 reti totali ed è rinato sotto la gestione Zeman. Ora può aumentare il bottino grazie ai playoff di Serie C. Tanti gol, che gli valgono il premio di “Miglior Biancazzurro”. Questa è la 29^ edizione per il trofeo individuale annuale della società abruzzese. Al vincitore, come nelle scorse stagioni, verranno consegnate 100 bottiglie di birra e 100 di vino.
Dopo un avvio di stagione al top, il calciatore del Pescara a fine 2022 ha avuto un calo in zona gol. L’arrivo di Zeman, però, ha fatto ritrovare alla punta argentina la via della rete. Il giocatore ex Virtus Entella è riuscito a segnare 19 gol e fornire 5 assist nel corso delle 33 partite stagionali disputate. Risultando come il migliore per rendimento nella rosa biancazzurra. Ora la voglia è di continuare a segnare, magari garantendo al Pescara ottimi risultati negli spareggi promozione.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…