Il Pescara ha premiato Facundo Lescano come miglior giocatore della stagione. Il club ha, infatti, nominato il calciatore argentino premiando quest’ultimo, come di consueto, con 100 bottiglie di vino e 100 di birra.
Facundo Lescano è il miglior calciatore della stagione del Pescara. Il giocatore argentino ha segnato, per ora, 19 reti totali ed è rinato sotto la gestione Zeman. Ora può aumentare il bottino grazie ai playoff di Serie C. Tanti gol, che gli valgono il premio di “Miglior Biancazzurro”. Questa è la 29^ edizione per il trofeo individuale annuale della società abruzzese. Al vincitore, come nelle scorse stagioni, verranno consegnate 100 bottiglie di birra e 100 di vino.
Dopo un avvio di stagione al top, il calciatore del Pescara a fine 2022 ha avuto un calo in zona gol. L’arrivo di Zeman, però, ha fatto ritrovare alla punta argentina la via della rete. Il giocatore ex Virtus Entella è riuscito a segnare 19 gol e fornire 5 assist nel corso delle 33 partite stagionali disputate. Risultando come il migliore per rendimento nella rosa biancazzurra. Ora la voglia è di continuare a segnare, magari garantendo al Pescara ottimi risultati negli spareggi promozione.
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…