Il ritorno al successo del Pescara e la manita calata contro il Potenza ha fatto tornare il sorriso alla squadra e ai tifosi. Un match che, però, ha riservato un tuffo nel passato per tutti i nostalgici amanti di Holly e Benji. Sono tante le prodezze rilevate dal rinomato cartone animato, dal tiro della tigre alla doppia rovesciata. A molti sarà sfuggito, ma proprio nel match tra gli uomini di Colombo e la squadra di Raffaele, è andato in scena il famoso “doppio tiro”, oggetto del simpatico video pubblicato sulla pagina Instagram del Pescara. I protagonisti sono Rafia e Merola sul gol del raddoppio, arrivati insieme sul pallone e non lasciando scampo a Gasparini. Il centro, infine, è stato assegnato al neo-acquisto dalla Serie B.
La vittoria del Pescara contro il Potenza ha rinfrancato gli animi del club biancazzurro. Un 5-0 che pesa come un macigno non solo in materia di punti, ma soprattutto per fare un pieno di fiducia di cui si era a secco da un po’. Una crisi di risultati che risale allo scorso 27 novembre, in occasione del ko contro la capolista Catanzaro (0-3). Da lì, nelle seguenti cinque gare, sono state quattro le sconfitte subite e solo una vittoria conquistata. Dopo un periodo di assestamento, la squadra di mister Colombo sembra rivedere la luce in fondo al tunnel.
A favorire la situazione sono stati certamente gli innesti del mercato invernale, basti vedere Rafia e Merola immediatamente determinanti. Il successo contro la formazione di Raffaele, dunque, potrebbe essere un punto di ripartenza per tentare di conservare il terzo posto in classifica. Lescano e compagni sono attualmente a quota 46 punti, a -13 dal Crotone e a +7 dal Foggia. Dietro l’angolo, c’è il match in programma domenica contro l’Andria.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…