Pescara-Messina andrà in scena domenica 13 novembre 2022 alle ore 15 allo stadio “Adriatico”. La partita sarà valida per la 13^ giornata di Serie C, girone C. Le due squadre arrivano all’impegno con la voglia di fare risultato. Il margine in classifica parla chiaro: il Pescara ha 19 punti in più del Messina. Obiettivi diversi, ma la stessa voglia di portarsi a casa la partita. I giallorossi vengono da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre i biancoazzurri quattro vittore e un pareggio.
La partita che vedrà una contro l’altra Pescara e Messina si giocherà domenica 13 novembre 2022 alle ore 15. La partita, valida per la 13^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, sarà visibile in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà disponibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita potrà essere vista sul sito elevensports.it anche su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
I precedenti tra le due squadre sono 17, di cui gli ultimi nella stagione 2003-2004 quando entrambe le squadre giocavano in Serie B. All’andata finì 2-2, con il ritorno all’Adriatico che vide vincere i giallorossi per 2-1. A bilancio le vittorie del Pescara sono 4, con 8 del Messina e 5 pareggi.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Pescara e Messina:
Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Kolaj: Vergani. Allenatore: Colombo.
Messina (3-4-3): Lewandowski; Trasciani, Camilleri, Fili; Fazzi, Mallamo, Fofana, Fiorani; Grillo, Zuppel, Balde. Allenatore: Auteri
L'allenatore amaranto, Alessandro Formisano, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il…
Tutti gli aggiornamenti sul terzo turno di campionato. La terza giornata del campionato di Lega…
Le dichiarazioni del direttore sportivo dei giuliani, oltre a quelle dell'allenatore Marino, dopo il pareggio…
Le parole dell'allenatore al termine del match. Il Vicenza vince 2-1 in rimonta contro l'Arzignano.…
Livorno e Guidonia si sono sfidate allo stadio "Picchi" per la terza giornata del girone…
I rossoverdi calano il poker sul neutro del Neri. Vince e convince la Ternana, che…