La Serie C torna in campo. Pescara e Olbia si sfideranno per la 17ª giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa sono al momento quinti in zona play-off con 27 punti. La formazione di Zeman è reduce dalla vittoria in trasferta contro la Virtus Entella per 1-2. Gli ospiti invece sono quindicesimi in classifica, con 17 punti conquistati in 16 giornate. Nell’ultimo turno solo un pareggio, 0-0 contro il Rimini in casa.
Tutto pronto per Pescara Olbia. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Adriatico sabato 9 dicembre alle ore 16.15. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C, ma dove sarà possibile seguirla?
Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Tunjov, Aloi, De Marco; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Zeman.
OLBIA (4-3-3): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, Mameli, Biancu; Contini, Corti, Ragatzu. All. Greco.
Le parole dell'allenatore del Livorno Formisano dopo la sconfitta (subita in rimonta) sul campo della…
Le parole del Direttore Sportivo Angelo Antonazzo, che ha trattato diverse tematiche di questa prima…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Cade la capolista del girone C: il Benevento esce sconfitto dal Francioni di Latina. Nell'anticipo…
Le parole di uno dei possibili acquirenti del Cosenza Calcio Citrigno che, di fatto, si…
Le parole dell'allenatore del Campobasso Zauri in vista del match del prossimo turno di campionato…