La Serie C torna in campo. Pescara e Olbia si sfideranno per la 17ª giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa sono al momento quinti in zona play-off con 27 punti. La formazione di Zeman è reduce dalla vittoria in trasferta contro la Virtus Entella per 1-2. Gli ospiti invece sono quindicesimi in classifica, con 17 punti conquistati in 16 giornate. Nell’ultimo turno solo un pareggio, 0-0 contro il Rimini in casa.
Tutto pronto per Pescara Olbia. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Adriatico sabato 9 dicembre alle ore 16.15. La gara è valida per la 17ª giornata del girone B di Serie C, ma dove sarà possibile seguirla?
Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Tunjov, Aloi, De Marco; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Zeman.
OLBIA (4-3-3): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, Mameli, Biancu; Contini, Corti, Ragatzu. All. Greco.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Juventus è un nuovo giocatore dell'Ascoli: i bianconeri lo hanno acquistato dal Giugliano. Ferdinando…
Da un nerazzurro all'altro: il centrocampista è un nuovo giocatore del Latina. Comunicato ufficiale da…
Dopo il no di Baldini, nelle ultime ore l'accelerata decisiva per l'arrivo in panchina di…
Colpo di scena per i rossoblù. Il presidente della squadra marchigiana fa un annuncio in…
Saltato l’accordo tra Baldini e Rimini, l’allenatore ha detto la sua ai colleghi del Corriere…