Credit Pescara Calcio - Mucciante
Il Pescara di Zdenek Zeman non è andato oltre il pareggio in casa del Foggia nella semifinale d’andata dei playoff di Serie C. Sul prato dello Zaccheria è finita 2-2. Ai biancazzurri non sono bastati i gol di Rafia su rigore e Lescano. I rossoneri, infatti, grazie a Petermann e Bjarkason hanno ottenuto il pareggio. Per entrambe le squadre, dunque, rimane un solo ostacolo per accedere alla “finalissima”: il match di ritorno all’Adriatico. Ma quale risultato servirà al Pescara per accedere alla finale? Di seguito, le combinazioni e il regolamento.
Qual è, quindi, la possibile combinazione per il passaggio del Pescara alla finale dei playoff? Stando a quello che dice il regolamento, a passare alla finale al termine del doppio confronto, sarà la squadra che otterrà il punteggio maggiore nei 180′. In caso di parità, si qualificherà il club che avrà la miglior differenza reti tra andata e ritorno. Se ci sarà ulteriore parità, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. All’andata la semifinale è finita 2-2 allo Zaccheria di Foggia. In questo caso, al Pescara non resterà altro che vincere il match di ritorno allo stadio Adriatico con qualsiasi risultato.
Dal suo terzo ritorno sulla panchina del Pescara, Zdenek Zeman ha collezionato in 14 partite 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte: tra regular season e playoff. Il marchio di fabbrica dell’allenatore è il gioco propositivo e offensivo all’insegna del gol. Con l’arrivo del boemo a febbraio 2023, infatti, i biancazzurri hanno segnato sinora 30 gol subendone 20.
La Vis Pesaro chiude un'altra cessione illustre. Davide Stabile vola in Serie B. L'attaccante classe…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il calciatore ha risolto nelle scorse settimane il suo contratto con la Triestina. Sofian Kiyine…
Le parole dell'allenatore rossoblù in conferenza stampa Vittoria importante della Torres in casa della Ternana,…
Silvia Patruno, agente FIFA, ricorda Nicola Salerno ai nostri microfoni. Lasciare il segno nel mondo…
Le parole dell'allenatore in conferenza stampa Impresa del Benevento che, sotto 3-1 all’intervallo contro l’Atalanta…