Credit Photo: Pescara Calcio
Pescara e Potenza scenderanno in campo domenica 5 febbraio 2023 alle ore 14.30, per la 26^ del girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questa sfida con ben 14 punti di distanza in classifica. I biancazzurri, terzi in classifica, sono reduci da un pareggio in trasferta contro il Monterosi. I rossoblù, al quattordicesimo posto, vengono invece dalla sconfitta interna per 4-2 contro l’Avellino. Una partita sicuramente importante per entrambe le squadre. Il Pescara deve vincere per tenere a debita distanza il Foggia, mentre il Potenza vuol tornare al successo per allontanarsi dalla zona playout, distante due lunghezze.
La gara tra Pescara e Potenza si giocherà domenica 5 febbraio alle ore 14.30 allo stadio Adriatico. La sfida potrà essere seguita dagli appassionati in diretta tv su Sky al canale 251 all’interno di Diretta Gol oppure su Sky Go con tablet PC o smartphone. In modalità streaming, se regolarmente abbonati, saranno le piattaforme Dazn e Eleven Sports a trasmettere il match. Non è prevista la diretta del singolo evento né a pagamento né gratuitamente.
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Crescenzi, Boben, Ingrosso, Cancellotti ; Rafia, Aloi, Palmiero ; Cuppone, Desogus; Lescano. All.: Colombo
POTENZA (3-4-3): Gasparini; Rocchi, Girasole, Gyamfi; Volpe, Logoluso, Cittadino, Hadziosmanovic; Del Sole, Caturano, Di Grazia. All.: Raffaele
Le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore del Foggia Delio Rossi dopo la sconfitta contro l'Altamura…
Foggia e Team Altamura ha aperto l'11^ giornata del girone C: vittoria per la squadra…
Tutte le informazioni sull'undicesima giornata. Si alza il sipario per l'undicesima giornata di campionato. Ma…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Triestina Attilio Tesser nella conferenza stampa di presentazione Dopo aver diretto…
La partita tra Foggia e Team Altamura è iniziata con 5' di ritardo a causa…
Le parole di Aimo Diana, allenatore dell'Union Brescia, alla vigilia della sfida con l’AlbinoLeffe. L'Union…