Il Pescara di Zdenek Zeman è ancora in corsa ai playoff di Serie C, e oltre alle questioni relative al campo, a tenere banco è il rinnovo contrattuale dell’allenatore boemo. Il suo accordo con il club abruzzese scade a giugno 2023 e, al di là di come andrà a finire questa stagione, l’auspicio della società è che resti. Tuttavia, per sciogliere ogni dubbio, è stato lo stesso Zeman a fare il punto della situazione.
In occasione del suo compleanno, Zeman è tornato sull’argomento: “È stato un compleanno speciale, non mi aspettavo tanto calore. In riva all’Adriatico – come rivelato da Il Messaggero – mi sono trovato sempre bene perché percepisco l’affetto della gente che è quello che per me conta di più. Certo che rispetto al passato noto meno passione da parte del pubblico e con i playoff speriamo di far tornare tanti tifosi allo stadio perché abbiamo bisogno di loro. Per il resto non ho ancora firmato per il prossimo anno, come qualcuno dice, e aspetto al più presto segnali dalla società“.
Sono le parole pronunciate dal presidente del club Daniele Sebastiani giorni fa: “Zeman resterà con noi in caso di promozione perché è negli accordi, ma ho già ribadito che anche in C, sarei felicissimo se continuasse ad allenare il Pescara“.
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…