Brutte notizie in casa Piacenza: il club dovrà fare a meno di Andrea Corbari per un lungo periodo. Gli esami strumentali hanno evidenziato una parziale lesione del legamento crociato anteriore. I tempi di recupero previsti si aggirano tra i 60 e i 90 giorni. Dopo Cesarini, nuovo problema per la formazione di Scazzola, che si priverà del bomber almeno fino a febbraio.
La società piacentina, undicesima in classifica nel girone A di Serie C, farà i conti con un’assenza importante. Andrea Corbari, mediano classe ’94, è una colonna portante del Piacenza. Le sue 17 presenze, 15 da titolare, dimostrano quanto la squadra e l’allenatore facciano affidamento su di lui. Alla sua seconda stagione in biancorosso e con un contratto in scadenza nel 2023, Corbari ha già messo a segno 5 reti e fornito 2 assist. Questo grave infortunio sarà un grosso problema per la società, che sarà costretta ad intervenire sul mercato per sopperire a questa mancanza. Il piacentino è uscito dal campo dolorante a metà primo tempo di Piacenza-Lecco, ma le condizioni non sembravano essere così gravi. Poi, la tegola. Il club ha annunciato così l’infortunio e le tempistiche:
“Piacenza Calcio 1919 comunica che, a seguito degli esami strumentali, il giocatore Andrea Corbari ha evidenziato una parziale lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimati in circa due mesi”.
Tutte le informazioni sul match. Allo stadio Alfredo Viviani di Potenza per il primo turno…
Tutti gli aggiornamenti per la sfida di questa sera, valida per la Supercoppa Serie C…
Le dichiarazioni dell'allenatore prima della sfida contro l'Avellino Stasera è in programma la prima gara…
Tutte le informazioni sulla sfida di questa sera Allo stadio Partenio Lombardi, l’Avellino ospita il…
L'intervista al giocatore biancoverde, tra i leader della squadra di Colombo. Anno nuovo, vita nuova.…
Le parole di Biancolino in vista della sfida di Supercoppa L'Avellino si prepara ad affrontare…