Piacenza Sangiuliano, Coppa Italia Serie C 22/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere il match di Coppa Italia Serie C

Piacenza-Pro Vercelli
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Oggi è il turno del match tra Piacenza e Sangiuliano, gara valida per il secondo turno della kermesse: start alle 14:30 al “Leonardo Garilli”. Il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C è quasi giunto al termine. Brutto momento in campionato per i ragazzi allenati da Andrea Ciceri che, con il ko maturato contro il Novara sono saliti a quota tre le sconfitte consecutive.

I biancorossi, invece, negli ultimi due match del girone A hanno messo conquistato due punti grazie ad altrettanti pareggi di fila, di cui l’ultimo contro il Piacenza. Tra le due compagini, inoltre, si tratta del secondo incontro stagionale: in campionato ad avere la meglio fu il Sangiuliano, che si impose sul risultato finale di 3-1 sui ragazzi allenati da Manuel Scalise.

Piacenza Sangiuliano, dove vederla in diretta tv o streaming

La gara tra Piacenza e Sangiuliano, valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C,  verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.

  • Partita di Coppa Italia 22/23: Piacenza – Sangiuliano City
  • Data: giovedì 3 novembre
  • Orario: 14:30
  • Canale tv: Eleven Sports
  • Streaming: Eleven Sports

Piacenza Sangiuliano, le probabili formazioni

Piacenza (3-5-2): Rinaldi; Masetti, Pezzola, Nava; Rizza, Nelli, Giacchino, Onisa, Lamesta; Zunno, Rossetti. All.: Scazzola.

Sangiuliano (4-3-3): D’Alterio; Ippolito, Marchi, Pascali, Zugaro; Guidetti, Saggionetto, Deiana; Guerrini, Miracoli, De Respinis. All.: Ciceri.