Oggi è il turno del match tra Piacenza e Sangiuliano, gara valida per il secondo turno della kermesse: start alle 14:30 al “Leonardo Garilli”. Il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C è quasi giunto al termine. Brutto momento in campionato per i ragazzi allenati da Andrea Ciceri che, con il ko maturato contro il Novara sono saliti a quota tre le sconfitte consecutive.
I biancorossi, invece, negli ultimi due match del girone A hanno messo conquistato due punti grazie ad altrettanti pareggi di fila, di cui l’ultimo contro il Piacenza. Tra le due compagini, inoltre, si tratta del secondo incontro stagionale: in campionato ad avere la meglio fu il Sangiuliano, che si impose sul risultato finale di 3-1 sui ragazzi allenati da Manuel Scalise.
La gara tra Piacenza e Sangiuliano, valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C, verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche sul sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. Non è possibile vedere in diretta tv o streaming la partita gratis.
Piacenza (3-5-2): Rinaldi; Masetti, Pezzola, Nava; Rizza, Nelli, Giacchino, Onisa, Lamesta; Zunno, Rossetti. All.: Scazzola.
Sangiuliano (4-3-3): D’Alterio; Ippolito, Marchi, Pascali, Zugaro; Guidetti, Saggionetto, Deiana; Guerrini, Miracoli, De Respinis. All.: Ciceri.
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida tra Latina e Renate, valida per le semifinali di…
La Pro Vercelli rinforza la propria fascia destra. Non solo campo giocato in casa Pro…
Iniziano oggi, mercoledì 14 gennaio, le semifinali di Coppa Italia di Serie C. E' già…
Il Monopoli rinforza il proprio centrocampo Il Monopoli ha chiuso la trattativa per Giacomo Fedel…