Scalise è il nuovo allenatore del Piacenza

Il comunicato del club

1 Giugno 2022

Redazione - Autore

Dopo l’addio di Cristiano Scazzola, il Piacenza ha scelto per la sua panchina Manuel Scalise. L’ex giocatore di Ascoli e Salernitana arriva dalla Caronnese con la quale ha raggiunto il settimo posto nel girone A di Serie D. Contratto di due anni per Scalise con l’opzione di rinnovo.

Cesarini Piacenza

Il comunicato del Piacenza

Questa la nota ufficiale del club con la quale ha annunciato il nuovo allenatore e il suo staff. “Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Manuel Scalise al quale verrà affidata la guida tecnica della prima squadra. Il nuovo allenatore biancorosso ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2024 con opzione di rinnovo. Faranno parte dello staff tecnico di mister Scalise, Giacomo Curioni, allenatore in seconda, Salvatore Bruno, collaboratore tecnico, e Augusto Rasori, preparatore dei portieri. Confermati i preparatori atletici Matteo Callini e Pablo Lischetti Duarte. La Società comunicherà nei prossimi giorni anche i componenti dello staff medico-sanitario. La Società porge a mister Scalise e a tutto lo staff il più sentito benvenuto e augurio di un buon lavoro”.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.