La partita della domenica pomeriggio tra Picerno e Monopoli, valida per la 29^ giornata di Serie C, si giocherà allo stadio “Donato Curcio” alle 18:30. I padroni di casa, terzi in classifica, vogliono ritrovare la vittoria dopo le ultime tre partite, in cui sono arrivati due pareggi e una sconfitta nello scontro diretto col Benevento. Agli ospiti, distanti 10 punti dalla zona salvezza diretta, i 3 punti mancano addirittura da sei giornate, con l’ultima vittoria che risale al 21 gennaio contro il Potenza.
La partita del girone C di domenica 3 marzo, valida per la 29^ giornata di campionato, avrà inizio alle 18:30. Come tutte le gare del campionato, sarà visibile, per i soli abbonati, in diretta tv su Sky Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming, tramite Sky Go e Now Tv, sempre per chi è in possesso di abbonamento. La partita, infatti, non verrà trasmessa in chiaro o in streaming gratuito.
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; Ciko, Pittaresi; Albertini, Santarcangelo, D’Agostino; Murano. Allenatore: Longo
MONOPOLI (3-5-2): Gelmi; Berman, Bizzotto, Ferrini; Viteritti, De Risio, Ardizzone, Iaccarino, Barlocco; Tommasini, Arioli. Allenatore: Taurino
A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…
La storia dell'attaccante argentino che è appena entrato nella storia della Serie C. Franco Ferrari…
Il giovane attaccante della Juventus Finocchiaro presente nella promozione della maglietta celebrativa ispirata allo storico…
Le parole dell'attaccante del Cittadella Diego Falcinelli intervistato da Il Gazzettino Nel pareggio in rimonta…
Le parole dell’attaccante biancorosso tra crescita personale e ambizioni. Il danese David Stückler ha trovato…
Il comunicato ufficiale della società: Bruno Martinez prolunga con il club bianconero fino al 30…