La gara tra Picerno e Foggia è terminata con un 1-1 che ha mosso poco la classifica di entrambe le squadre. I ‘satanelli’ di Zeman continuano a soffrire di ‘pareggite’ mentre la squadra di Palo resta comunque vicina alla zona playoff del girone C.
E proprio l’allenatore del Picerno ha commentato così la prestazione dei suoi al termine della gara: “Questo è un pareggio per cui avrei firmato prima della partita, visto la squadra contro cui giocavamo. I ragazzi hanno dato l’anima dall’inizio alla fine, il pari è stato meritato e forse con un po’ più di attenzione avremmo anche potuto portare a casa la partita.
Comunque sono felicissimo così, l’importante era fare punti. La classifica? Non la guardavo quando eravamo sotto, continuo a non farlo adesso. Mi interessa continuare a crescere”, ha spiegato l’allenatore in conferenza stampa.
Per Palo è stata sicuramente una gara speciale, visto che da giocatore debuttò proprio con la maglia del Foggia e con Zeman allenatore: “Ieri sera non riuscivo a dormire! Foggia e i foggiani per me non saranno mai avversari, mi hanno dato tanto, mi hanno fatto diventare uomo e mi hanno fatto conoscere il calcio professionistico. Per me oggi è stata un’emozione enorme incontrare il Foggia e il maestro Zeman. Siamo riusciti a tener loro testa, questo è stato importante”.
L'ex Juventus è attenzionato da diversi club: contatti in corso. Il Bra continua a macinare…
Ancora un arrivo in prospettiva per la Pro Vercelli: è fatta per il trasferimento di…
Il punto di mercato in casa Perugia Il Perugia arriva dalla sconfitta contro l’Ascoli nell’ultimo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Vis Pesaro La Vis Pesaro si prepara a tornare in campo…
Il punto in casa Foggia Non solo calcio giocato in casa Foggia. Come vi avevamo…