Riaprono gli stadi e finalmente anche i tifosi del Picerno potranno varcare i cancelli della propria casa, il “Donato Curcio”. I lucani non giocheranno più al “Viviani” di Potenza, utilizzato per le scorse partite di campionato. Vivere la Serie C nel proprio ambiente è uno dei punti di forza da dover sfruttare. I rossoneri finalmente hanno ottenuto il consenso tanto sperato.
“La Lega ha preso atto che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, nella riunione del 14 ottobre 2021, ha esaminato l’istanza presentata dalla società AZ Picerno S.r.l. in data 1° ottobre 2021, per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Donato Curcio”.
La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società AZ Picerno S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio Comunale “Donato Curcio” di Picerno per la stagione sportiva 2021/2022. Si rende noto, conseguentemente che la Picerno-Monterosi Tuscia, in programma mercoledì 20 ottobre 2021, verrà disputata presso lo Stadio Comunale “Donato Curcio” di Picerno, con inizio alle ore 19.00″.
Lo stadio non ha una grande capienza, soltanto 1500 posti a sedere, ma il sapore di casa cambia totalmente le gerarchie. Amore per la maglia che evince anche dalla parole del capitano Esposito (qui le dichiarazioni integrali). Un’ottima notizia per il Picerno, che deve rimettere in sesto la propria classifica, dopo tre sconfitte consecutive. Attualmente i ragazzi di Antonio Palo sono in zona play out, non navigano in buone acque e il “Curcio” dovrà dare una mano.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…