Ritorno in campo amaro per la Pistoiese che nella giornata di oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della ripresa del campionato di Serie C fissata nel weekend tra il 15 e il 16 gennaio prossimi. I controlli effettuati sulla prima squadra, infatti, hanno riscontrato un nuovo caso di positività al Covid-19. Il calciatore, asintomatico, seguirà il periodo di quarantena necessario secondo il decreto in vigore prima di riunirsi ai propri compagni.
Di seguito la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “La U.S. Pistoiese 1921 comunica che dai controlli effettuati in data odierna alla ripresa degli allenamenti è stato riscontrato un caso di positività al COVID-19 nella Prima Squadra. La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in contatto con l’autorità sanitaria di riferimento“.
La Pistoiese, che presto passerà nelle mani dell’imprenditore tedesco Stefan Lehmann, occupa ora le zone basse della classifica del girone B. A quota 16 punti, la formazione di Lopez è in piena zona retrocessione e viene da due pareggi consecutive. La vittoria manca invece dal 7 novembre nella partita interna contro la Viterbese. Al ritorno in campo ospiterà il Pontedera, nella speranza di iniziare il nuovo anno con un successo.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…