Ora è ufficiale il passaggio di proprietà delle quote di maggioranza della Pistoiese, che dalla famiglia Ferrari passano all’imprenditore tedesco Stefan Lehmann. Dopo undici anni si chiude la gestione Ferrari ed è tutto pronto per l’inizio di una storia nuova per i toscani.
A fine anno l’accordo preliminare per la cessione delle quote di maggioranza. Accordo che era stato comunicato sul sito ufficiale della società: “Il Presidente Orazio Ferrari comunica che, in data odierna, è stato sottoscritto l’accordo preliminare per la cessione delle quote di maggioranza della Holding Arancione SRL detenute dalla famiglia Ferrari alle società Digimark Group SRL e Omega SRL entrambe facenti capo all’imprenditore tedesco Stefan Lehmann.
Il passaggio definitivo delle quote è previsto per la metà di gennaio 2022 per consentire a parte cessionaria di preparare la documentazione richiesta dall’art. 20 BIS delle N.O.I.F. (normativa federale riguardante le acquisizioni e cessioni di partecipazioni societarie in ambito professionistico) e di provvedere alla sostituzione delle fideiussioni garantite dalla famiglia Ferrari e attualmente depositate presso la Lega Pro“.
Dopo l’autorizzazione della fideiussione per la Lega Calcio, ora è arrivato il definitivo passaggio di proprietà delle quote di maggioranza del club.
I siciliani mancano l'occasione di conquistare i tre punti in casa contro il Sorrento. Di…
Termina 0-1 la quinta giornata fra Sambenedettese e Carpi. Le dichiarazioni del Presidente Massi nel…
Il presidente del Livorno, Joel Esciua, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Ternana Fabio Liverani al termine della sfida contro la Torres Finisce…
Le dichiarazioni dell'attaccante della Torres Antonino Musso al termine del match contro la Ternana Secondo…
Il vice allenatore dell'Ascoli, Giuseppe Agostinone, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match…