Foto Antonellis
Si è concluso il primo turno dei payoff per quanto riguarda i tre Gironi della Serie C. Andiamo a vedere nel dettaglio i risultati e i protagonisti di quanto è successo in campo e cosa succederà nel secondo round. Grande entusiasmo a Foggia, prosegue anche la corsa della Juventus U23.
Vince la Pro Patria sul campo del Lecco, guidata dalle reti di Sportelli e Pizzul. Sul suo percorso troverà la Triestina, che aveva terminato la stagione regolare al quinto posto. C’è la Pro Vercelli, invece, per la Juventus U23, che ha pareggiato 0-0 contro il Piacenza al termine di 90′ davvero combattuti. La squadra di Zauli avanza per il miglior piazzamento.
MERCOLEDI’ 4 MAGGIO
Nel Girone B impresa dell’Olbia, che passa 2-0 sul campo dell’Ancona Matelica con i gol di Ladinetti e Travaglini. Al secondo turno troverà la Virtus Entella. Soffre il Pescara, che riagguanta la Carraraese solo nel finale di gara grazie alla rete di Cernigoi e avanza nei playoff. Sulla sua strada ecco il Gubbio, che nel frattempo si è imposto per 1-0 sulla Lucchese.
MERCOLEDI’ 4 MAGGIO
Nel girone C grande entusiasmo a Foggia, con la squadra di Zeman che elimina la Turris. Decisive le reti negli ultimi 10′ di partite da parte di Di Grazia e Curcio. Ora per il boemo la trasfertissima di Avellino. Infine il Monopoli, che ha pareggiato per 1-1 contro il Picerno, se la vedrà in casa contro la Virtus Francavilla (2-2 con il Monterosi).
MERCOLEDI’ 4 MAGGIO
Il club biancorosso ha deciso di puntare forte sul giovane centrocampista: sarà lui il nuovo…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Partenza super della squadra di Stellone: Vis Pesaro avanti sul Campobasso dopo 48 secondi grazie…
Crotone-Picerno, Serie C 2025/2026: tutte le informazioni sul match valevole per l'ottava giornata del Girone…
Cade l'imbattibilità dell'Ascoli: i bianconeri subiscono nei minuti di recupero col Bra, il primo gol…
Momento d'oro per il centravanti della Sambenedettese che, in casa della Torres, va in rete…