Terminata la stagione regolare, è tempo di playoff di Serie C, edizione 2023-2024. La domanda che sorge spontanea è soltanto una: per chi non andrà allo stadio, dove sarà possibile vedere le partite degli spareggi in diretta tv o streaming? Dal 7 maggio al 9 giugno: un mese di fuoco e passione. 28 squadre a contendersi un posto nella prossima Serie B. Solo un club riuscirà ad ottenere la promozione e a raggiungere Juve Stabia (girone C), Mantova (girone A) e Cesena (girone B) già tra i cadetti in quanto capoliste dei rispettivi gruppi. Dalla fase a gironi alle final four: lo spettacolo è assicurato.
Tutte le partite dei playoff saranno disponibili su Sky Sport e su Now TV. Qualche giorno prima dell’evento, saranno resi noti i palinsesti delle emittenti televisive e i canali di riferimento per ciascuna gara. Sarà necessario un abbonamento, anche per guardare i match su Sky Go (in streaming) sul proprio Pc, tablet o smartphone. Alcune partite della post season saranno disponibili su Rai Sport. Già ufficiale la proiezione di Picerno-Crotone, gara valida per il primo turno della fase a gironi degli spareggi, il 7 maggio. Dunque queste sono le emittenti in cui sarà possibile vedere le partite dei playoff promozione:
Il ricorso del Taranto, respinto dal Collegio di Garanzia, è il motivo per cui i playoff inizieranno, con il primo turno, il giorno 7 maggio 2024 (gare di andata). La finale si disputerà, invece, il 9 giugno come inizialmente stabilito. I turni di qualificazione sono sempre articolati con gare di andata e ritorno e passerà al turno successivo chi, al termine della doppia sfida, avrà vinto nei 180 minuti. In caso di parità, sarà la squadra con il miglior piazzamento in classifica a staccare il pass. Soltanto una squadra sarà promossa in Serie B.
(LEGGI QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO DEI PLAYOFF)
Il giocatore potrebbe lasciare il club giallorosso nonostante un contratto fino al 2026. Il Benevento…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole dell'allenatore dei rossoverdi alla vigilia dell'esordio in campionato con il Livorno. L'attesa è…
Il giocatore arriva in prestito dall'Hellas Verona. Il Foggia mette a disposizione di Delio Rossi…
Un nuovo attaccante a disposizione di Tomei. L'Ascoli rinforza il proprio reparto offensivo a pochi…
Il giocatore ritrova Maiuri dopo l'esperienza alla Cavese. L'Audace Cerignola rinforza il centrocampo a pochi…