Le squadre di Serie C non smettono di regalare emozioni. Dentro e fuori dal campo, ma soprattutto nei confronti dei propri supporters. Tante le storie di tifosi che macinano chilometri pur di sostenere la propria squadra, al di là della distanza e della sfidante. Altrettanti sono i gesti da parte degli stessi club che esprimono tutta la loro gratitudine con gesti significativi. Questo è anche il caso del Pontedera, in occasione del match contro l’Ancona. Per i sostenitori, dunque, non un match da ricordare in termini di risultati, ma sicuramente per il bel gesto compiuto dal club.
Nel posticipo tra Ancona e Pontedera, ai granata non è mancata certamente la spinta del pubblico. Non un tifo assordante, ma pur sempre un grande incoraggiamento. I gradini del settore ospiti dello Stadio “Del Conero” non erano vuoti, bensì occupati da tre supporters. “1 foto, 3 tifosi, 4 ore di macchina, 339 km percorsi, 95 minuti di cori. Siete stati incredibili ragazzi”. Questo, il messaggio ricco di gratitudine postato sulla pagina Instagram della Pontedera. Ma non solo: per loro anche una felpa cadauno da poter utilizzare in occasione delle prossime trasferte.
Per il Pontedera, il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi, bensì con il ko subito sul campo dell’Ancona (3-0). Dopo un avvio di campionato alternato da sconfitte e pareggi, i granata hanno trovato la propria strada chiudendo il girone d’andata con 33 punti. Dietro l’angolo, c’è il derby contro la Lucchese: appuntamento a domenica, allo Stadio “Ettore Mannucci”, con fischio d’inizio alle 14:30. Per la formazione di Canzi, l’obiettivo sarà riscattarsi e conquistare la prima vittoria del nuovo anno. Dall’altra parte, la Lucchese è reduce dalla vittoria contro l’Imolese.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…