Pontedera, Bargagna: “Spero che il 2024 ci porti la salvezza e qualche sogno”

Le parole del responsabile organizzativo e del marketing del club toscano

Bargagna
28 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Si è svolta nella sala stampa dello stadio Mannucci di Pontedera, la conferenza dei soci del club toscano. I vari componenti della proprietà e della dirigenza, tra cui il responsabile dell’area marketing Andrea Bargagna, hanno tracciato un bilancio di questa prima parte di stagione. Il Pontedera ha concluso il girone d’andata al sesto posto in classifica nel girone B.

Pontedera, Bargagna: “Il nostro club guarda al futuro”

Andrea Bargagna, Direttore Organizzativo e Responsabile Marketing del Pontedera, ha parlato della crescita del club, dal punto di vista sportivo ma soprattutto economico. “Questo è il mio quarto anno a Pontedera. La nostra società è ormai un’azienda proiettata al futuro. Chiaramente l’aspetto più importante è quello legato ai risultati sportivi, ma non è l’unico che conta. A livello di marketing, il club è cresciuto tantissimo, e questo era importante per implementare altri aspetti come settore giovanile, E-sport, social network”.

Bargagna: “Sognando si lavora meglio”

Bargagna prosegue il proprio intervento in conferenza stampa, augurando al club di potere raggiungere i propri obiettivi nel nuovo anno. “Abbiamo fatto un certo tipo di lavoro. La nuova governance della Lega Pro è stata poi attenta a certe dinamiche. Questo ha fatto sì che la serie C stia soffrendo meno la crisi economica, anche rispetto a Serie A e B. Voglio ringraziare l’azienda per gli sforzi profusi, sperando che il 2024 ci porti prima la salvezza e poi a realizzare altri sogni. Del resto, sognando si lavora meglio, e questo deve essere per tutti un punto di partenza”.