Al termine di Pontedera-Grosseto, Lamberto Magrini si è duramente sfogato contro l’arbitro. La gara è finita 2-0 per i padroni di casa e l’allenatore del Grosseto ha criticato l’operato del direttore di gara. Derby vinto dai granata dunque che tornano alla vittoria dopo 5 turni ma Magrini non ci sta e nel post gara si è soffermato sul rigore di Magnaghi e sul rosso diretto a Serena.
“Rigore contro, gol annullato, espulsione… Dice tutto. Ha fatto tutto l’arbitro. I ragazzi mi dicono che il primo rigore era inesistente. Poi con la stessa situazione a Imola a noi non ha fischiato fallo, oggi lo fischia per il pareggio dell’1-1 – ha detto Magrini nel post -.
Fino ad oggi non ho parlato degli arbitri perché altrimenti sembra che uno voglia cercare degli alibi ma oggi mi sembra che abbia fatto tutto lui. Ha deciso la partita, l’ha indirizzata per il Pontedera in modo netto e questo dispiace. Siamo entrati subito bene in campo, abbiamo retto bene anche nel secondo tempo. C’è un rammarico grosso perché se la partita fosse finita 11 contro 11 avremmo potuto giocarcela alla pari.
Cosa è cambiato rispetto alle altre partite? Qualcosa di buono lo abbiamo. Negli episodi arbitrali però non siamo fortunati o non ci vogliono tanto bene oppure non ci rispettano. Comunque qualcosa c’è, è il terzo o quarto gol annullato. C’è un fallo? Ok ma lo stesso c’era anche a Imola ed era il gol del 3-0 che ci ha ammazzato. Una domenica lo fischia, quella dopo no… Ovviamente un po’ di dubbi sorgono”.
L'amministratore giudiziario del club rossonero è intervenuto a margine dell'udienza indetta da Tribunale di Bari…
La Procura di Trieste ipotizza reati di riciclaggio: al centro delle indagini ci sono i…
Ecco le operazioni portate a termine dalla Salernitana durante la sessione invernale di calciomercato. Sì:…
Le parole del dg del Picerno Greco Il Picerno di Valerio Bertotto è reduce da…
Le parole del presidente del Trapani Il patron del Trapani, Valerio Antonini, torna a parlare.…
La sfida fra Catania e Trapani si giocherà mercoledì 18 febbraio La Lega Pro ha…