Credits: Padova Calcio
Allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera va in scena il quarto di finale di Coppa Italia Serie C tra Pontedera e Padova. I padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria per 2-1 di sabato contro il Gubbio firmata da una doppietta di Giacomo Benedetti e mettono nel mirino la semifinale della competizione. Per farlo, però, dovranno battere i veneti che vengono dalla vittoria di misura in campionato contro l’Atalanta U23 grazie al lampo di Varas. Di seguito, le probabili formazioni delle due squadre.
La squadra di Massimiliano Canzi non potrà contare sul contributo di Stancampiano, Provenzano, Gagliardi e Cerretti, tutti indisponibili per la partita di questa sera contro il Padova. Presumibilmente troveranno spazio molte seconde linee, concedendo riposo in vista dei prossimi impegni di campionato. Di seguito la probabile formazione del Pontedera.
PONTEDERA (3-4-2-1): Lewis; Calvani, Espeche, Pretato; Guidi, Catanese, Marrone, Ambrosini; Delpupo, Salvadori, Fossati. All. Canzi
Tutti gli indizi portano a pensare che la squadra di Torrente scenderà in campo con il canonico 3-5-2. In porta spazio a Zanellati, mentre la linea a 3 sarà composta da Calabrese, Granata e Perrotta. In mezzo al campo sicuri di una maglia Bianchi e Dezi. Sulle corsie esterne pronti Kirwan e Favale. In avanti spazio a Palombi, con Liguori e Toldo pronti a giocarsi il posto nell’11 iniziale. Di seguito la probabile formazione del Padova:
PADOVA (3-5-2): Zanellati; Calabrese, Granata, Perrotta; Kirwan, Varas, Bianchi, Dezi, Favale; Liguori (Toldo), Palombi. All. Torrente
Materazzi e Perugia di nuovo insieme. Un ultimo ballo da festeggiare e ricordare con passione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…